Cercola 2018: … #FinoalPalazzo!.

Cercola in MoVimento ringrazia i cittadini che, in maniera inequivocabile, con il loro voto hanno mostrato di voler dare un forte segnale di CAMBIAMENTO e di CHIUDERE DEFINITIVAMENTE con i vecchi partiti.

A pochi mesi dalle imminenti elezioni comunali Vi chiediamo di continuare a sostenere questo percorso di #cambiamento e di parteciparVi in prima persona anche nel nostro paese.

Senza alcuna logica clientelare o spartitoria, a Cercola si è raggiunto il considerevole risultato del 58,50% di preferenze (il risultato più alto tra i comuni dell’intero collegio!)

Ogni componente di Cercola in MoVimento considera, come dovrebbe essere naturalmente, la politica una PASSIONE e non l’unica possibilità per trovarsi o cambiare il proprio lavoro. Non abbiamo bisogno di essere eletti per consolidare la nostra posizione di potere derivante da promesse mai mantenute.

Continuerete a vederci per strada come sempre fino ad ora, per informare i cittadini e consentirgli di votare in completa libertà e consapevolmente una concreta proposta politica per Cercola che parta dalle esigenze dei cittadini stessi e non dai pochi interessi dei signorotti che sopportiamo da anni.

Il vero miracolo della nostra offerta politica sarà la #normalità figlia della #trasparenza, #competenza e #meritocrazia che dia finalmente la possibilità di non vedere le poltrone divise in base al numero dei voti raccolti ma in base ad #impegno, #costanza e #coerenza dimostrate nel tempo.


Siamo consapevoli che la strada da percorrere è piena di ostacoli, di personaggi noti che ancora una volta Vi chiederanno di accordargli la vostra preferenza in cambio piccoli favori che in realtà sono solo Vostri diritti, ma con questi risultati sappiamo di avere il vostro supporto e di essere sicuramente meno soli!

Ora tocca ad ognuno di noi credere e sostenere con forza questo CAMBIAMENTO anche a livello comunale e, finalmente, guidarci.….. #FinoalPalazzo!

CAMERA
Voti 5.736 – 58,80%

SENATO
Voti  4.969 voti – 57,65%

GRAZIE ANCORA!

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *