Annamo bene… proprio bene!!!

Buongiorno a tutte/i,

siamo a pochi giorni dall’ufficiale insediamento del nuovo Sindaco e in giro per la città mi trovo quanto documentato dalle seguenti foto:

[slideshow_deploy id=’4231′] 

E’ chiaro che a seguito del successo elettorale risulta opportuno ringraziare la cittadinanza, ma rivestendo ormai un ruolo istituzionale mi sarei aspettato un pò di “attenzione” in più per le regole!

I manifesti, infatti sono affissi in maniera palesemente abusiva e spero che il primo cittadino, avvisato del fatto, si accinga a prendere le adeguate contromisure.

Ritengo infatti che, come avvenuto in campagna elettorale, il “solito maldestro attacchino” abbia capito male le intenzioni del committente e spero nel motto citato nel manifesto “lavorerò con impegno e dedizione per la nostra città” confidando in una immediata rimozione degli stessi.

Del resto va ricordato che le affissioni abusive “tutte” dovrebbero essere fonte di entrata per il nostro Comune (quindi tutti noi) se opportunamente segnalate a chi dovrebbe perseguirle… pertanto chi ha orecchi per intendere,  intenda e si metta all’opera! Ormai come ci ha ricordato sabato scorso dalla sua auto passando al nostro gazebo un “noto personaggio” la campagna elettorale è finita… e noi aggiungiamo sperando che si cominci a far rispettare la legge!!!

Alla prossima…

[youtube_sc url=”http://www.youtube.com/watch?v=CRyIkdxKARY”]

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *