Operazione “Fiato sul Collo”
Partecipare alla vita pubblica del proprio Comune d’appartenenza rappresenta, oltre che un dovere (oggi, purtroppo, sempre meno sentito dai più…), un sacrosanto diritto della comunità. La conoscenza è l’unica ma affilatissima arma che ci rimane per riparare le falle di una classe politica quantomai allo deriva. Ed è a seguito di siffatte premesse che il “Movimento 5 Stelle Cercola” si doterà di telecamera e cavalletto per riprendere integralmente e, manco a dirlo, gratuitamente, le prossime assemblee consiliari della nostra ridente cittadina.
Sotto trovate la richiesta protocollata a riguardo, consegnata in data 08/09/2010 nell’ufficio di competenza. In attesa dell’ “autorizzazione a procedere”, quindi, invitiamo tutti a tenere gli occhi ben aperti. Passate parola…
clicca sull’immagine per ingrandirla
Cari Grilli,
gran bella iniziativa, complimenti!!! …. Sull’ ‘operazione fiato sul collo’ ho già scritto qualche riga che dovrebbe essere pubblicata dal mio giornale nei prossimi giorni. Spero che il comune accetti la vostra idea perchè è davvero buona e mi auguro che vi concedano il consenso… in bocca al lupo!!!
Almerico Colizzi – ‘Cronache di Napoli’
Be’, grazie mille. Tienici aggiornati, nel caso. Per quanto riguarda l’ “accettazione” da parte del Comune, ecco, direi che non potranno far altro che accoglierla, la proposta, a meno di non trovare un impedimento più che motivato…
Dovremmo farlo anche a Portici…. è una gran bella cosa!!
Ma poi vi han risposto o ignorato?
Ehm…ignorato!