Sindaco Perchè? …
Egregio Vincenzo Fiengo Sindaco di Cercola (profiloprivato e non!),
La ringraziamo vivamente della Sua esternazione pubblica (a mezzo FB del 23 Agosto 2017 visibile nella seguente foto) a seguito del nostro post “Papà perché? …
A tal proposito, forse, meglio precisare alcune cose:
- Il Post “Papà perché? …” è stato scritto, letto ed approvato in ogni sua parte dal gruppo CERCOLA IN MOVIMENTO e non è a firma di un unico attivista. In poche parole TUTTI NOI abbiamo contribuito alla sua stesura!.
- Se avrà modo di rileggere, con meno ansia, l’articolo proposto, noterà che termini come: CLASSISTA e RAZZISTA non sono stati MAI ne’ scritti e ne’ pronunciati in nessuno dei nostri articoli e né tantomeno in questo.
- Nel post “Papà perché? …” Lei non è mai stato accusato “di aver aggiustato le giostre in lottizzazione”, anzi ne siamo FELICI, saremo ancora più FELICI se fossero riparate anche quelle del quartiere Caravita e di altre aree della città (preferibilmente “nuove e non di seconda mano” … sottolineiamo “preferibilmente”!)
- Nella sua replica, con la solita abilità linguistica nel “voler parlare” per poi non entrare nel merito della questione e “dire niente”, punta il dito contro ad uno dei nostri attivisti, anche in questo caso meglio precisare che:
CERCOLA IN MOVIMENTO NON E’ ANGELO VISONE!.
CERCOLA IN MOVIMENTO è formato da un gruppo di persone (tante o poche non importa!) che sottraggono volontariamente parte del loro tempo, alla propria vita privata e familiare, per dedicarsi alle problematiche della città, e non solo, così come documentato dal nostro sito www.movimentocercola.it, senza chiedere nulla in cambio!.
Egregio Sindaco di Cercola (profiloprivato e non!) alla fine della sua epistola ancora non abbiamo ricevuto le seguenti informazioni, come al solito! ne’ da Lei e ne’ da nessun altro rappresentante dell’amministrazione, pertanto riproponiamo 3 semplici quesiti:
- Il famoso campetto, posto tra l’isolato IACP e l’edificio 6/6 di via M. Serao 9, E’ AGIBILE?
- Al campetto ATTUALMENTE è consentito l’accesso ad “adulti” e “bambini”?
- Se, eventualmente, l’area del campetto fosse “INAGIBILE”: sono state predisposte tutte le misure di sicurezza necessarie?
Ringraziamo anticipatamente TUTTI COLORO, Sindaco, Assessori di riferimento nonché gruppi politici di opposizione (PD, Forza Italia e gruppi civici), che forniranno le dovute risposte e/o desidereranno dare eventuali informazioni in merito.
CERCOLA IN MOVIMENTO assicura che:
Nessun “ADULTO” e/o “BAMBINO” è stato maltrattato durante la stesura, l’approvazione e la pubblicazione del presente articolo.
Gli ATTIVISTI