Un abuso al giorno #19
Buongiorno a tutte/i,
oggi Vi documento di un’altra zona della nostra città abbastanza fuori mano, stiamo parlando della fine (o all’inizio…) di Viale Buonanno che, per i più almeno nel tratto documentato, sembra non esistere.
Ma lasciamo la parola alle foto:
E’ interessante notare la presenza di alcuni (beh un pò tanti) rifiuti differenziati in maniera alquanto discutibile. Inoltre è possibile notare anche delle piante, comprese di vaso in terracotta di discreto valore, che non si capisce se sono rifiuti anch’esse o se servono per nascondere ai passanti sulla strada questo spettacolo godibile solo passando per viale Buonanno. Un pò più avanti, sotto degli incavi relativi al ponte che porta alle superstrade è possibile notare che qualcun’altro si è liberato in maniera indiscriminata di altri rifiuti di vario genere.
Le ultime due foto invece sono su Via Argine in direzione Napoli (quindi dal lato opposto) e rappresentano una delle ultime affissioni abusive (che come di consueto non potevo farmi mancare!) in zona palesemente vietata, come attestato dai cartelli di divieto.
Una sola curiosità ma i bidoni azzurri a quale frazione appartengono? E i rifiuti dentro e fuori di essi dove sono stati messi?
Alla prossima…