Un abuso al giorno #9
Buongiorno a tutte/i,
dopo una breve pausa per il ferragosto, riprendiamo (ma Vi giuro che non vorremmo!!!) a dare voce alle varie segnalazioni di abusi o presunti tali nel nostro territorio.
Partiamo da via Don Minzoni, dove in prossimità di un’area videosorvegliata (almeno così dice il cartello!) è stata posizionata la tazza più usata e più famosa nel mondo. L’ennesimo “creativo” del nostro territorio ha ben pensato di dare un minimo di privacy alla cosa posizionandola tra la campana del vetro e quella dell’alluminio!
Al di là della facile ironia, speriamo vivamente che la videosorveglianza della zona consenta di intercettare l’autore di questa ultima opera e di prendere quanto prima i tanti che abbandonano rifiuti di ogni genere in tale zona!
La seconda segnalazione riguarda il solito “presunto (?) abuso” ossia quello relativo alle affissioni:
Quest’ultimo tipo di affissione, che si trova sulla recinzione del palazzetto di Caravita, sembra aver preso piede di recente in quanto è possibile ritrovarne altre sotto il ponte di via Argine subito dopo l’incrocio a destra e all’ingresso di via Matteotti provenienti da Napoli sempre su delle recinzioni metalliche. (quanto prima documenteremo anche queste ultime)
Attendiamo come sempre che chi dovrebbe agire si decida a farlo!!!
Alla prossima…
Puntuale come sempre ! Bravo Angelo Visone