Abusivi… to be continued!!!
Buongiorno a tutte/i,
continuiamo a denunciare, i partiti che in barba a qualunque norma di decoro continuano ad imbrattare in maniera “celatamente” o “palesemente” abusiva la nostra cittadina. Nonostante nelle piazze principali si riesca a far intervenire i vigili con la rimozione degli stessi, nei dintorni più o meno lontani non si riesce nell’opera di ripristino della legalità. Ricordiamo infatti che fino a ieri sul sito del comune non era ancora presenti gli spazi assegnati per cui tutti i manifesti affissi risultano ILLEGALI (vedi la deliberazione).
Cari candidati a Sindaco non Vi sembra di partire con il piede sbagliato? Avete veramente a cuore il decoro della Vostra cittadina? Nel caso il solito povero “attacchino” abbia sbagliato affiggendo per errore i Vostri manifesti non sarebbe opportuno informarlo?
Purtroppo come ogni votazione che si rispetti, questi “faccioni di bronzo” non si vergognano di farsi vedere in giro millantando di perseguire il bene comune e la tutela dell’ambiente e del territorio. Sarebbe il caso di cominciare da queste piccole cose ad aver rispetto della propria cittadina e dei suoi abitanti.
Anche gli slogan presenti sui manifesti sono in netto contrasto con la pratica dell’affissione abusiva, infatti è possibile leggere: “Serietà e disponibilità al servizio dei cittadini”, “Rinnoviamo insieme la città di Cercola”, “Cercola a chi la ama” affiancato ad una citazione di gattopardesca memoria “Rinnovamento nella continuità per Cercola”, “Un’idea giovane per Cercola”, “Riformiamo la Politica…”, “Da sempre al servizio dei cittadini” fino al più coerente “Libera…mente” giusto per ribadire che si può fare ciò che si vuole!!!
Di seguito è possibile visionare le foto di quanto descritto (cliccare sulle foto per la versione ingrandita).
[slideshow_deploy id=’3413′]
Alla prossima… sperando in un miglioramento della situazione!!!