Verde pubblico: troppo o troppo poco…

Buongiorno a tutte/i,

ricordate la recente polemica sulla potatura degli alberi in Viale dei Platani? Di tutti i paladini dell’ecologia spuntati da ogni dove in strenua difesa di alberi massacrati da amputazioni inaudite?

Ebbene direi che le piante godono di ottima salute (il solito polverone per nulla…) e oggi siamo nella condizione opposta ma nessuno lo ha notato.

Pertanto, come al solito, Vi documentiamo con qualche foto:

[slideshow]

Ricordiamo che questo spettacolo non si trova in qualche landa sperduta del terriorio (chiaramente è anche là) ma in pieno “Centro” ossia in lottizzazione Carafa!!! (precisamente in Via delle Palme)

Visto che ci siamo direi di dare un’occhiatina anche su Via Matteotti, dove, secondo qualche “diceria” la vegetazione occupa completamente i marciapiedi (succede tutti gli anni).

Ci aspettiamo un intervento adeguato di chi “dovrebbe” gestire il verde…

A presto

(A.)

Potrebbero interessarti anche...

3 risposte

  1. momo ha detto:

    Grandi Ragazzi, non ci deludete alle prossime elezioni cercolesi vogliamo il simbolo del movimento sulla scheda elettorale!

  2. Angelo ha detto:

    Grazie momo, perchè non ci vieni a dare una mano? Se veramente vuoi vedere il simbolo sulla scheda che non sia come tutti gli altri devi esserci in prima persona… Il cittadino che è stanco di farsi rappresentare e si rappresenta da solo… E’ tutta là la differenza! A presto

  3. le elezioni le faremo col PIFFERO se non si partecipa attivamente intendiamoci! XD (ci vogliono 13 persone, e quà siamo in 4 o 5 ) forza, se ci ragioni su, chiunque e ripeto… CHIUNQUE ha lo “schifo” della politica fa parte del movimento quindi… se le persone non se ne sono rese conto… passaparola!!!!! XD per qualsiasi info stiamo tutti a disposizione! contattaci! XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *